Trasforma la tua casa in una casa luminosa, più bianca e sicura con Philips Hue Bridge e le lampadine intelligenti

Philips Hue è una tecnologia rivoluzionaria per il controllo della luce che consente di creare ambienti di illuminazione veramente personalizzati cambiando il modo in cui si interagisce con l’illuminazione della casa. Philips Hue può essere utilizzato in qualsiasi stanza della casa e offre molta flessibilità e controllo per tutti i tipi di luci. Con la semplice aggiunta di un ponte Philips Hue (chiamato anche sensore Hue o diodo a emissione di luce a bassa energia Bluetooth Low Energy Light Emitting Diode) o di un economico diodo a emissione di luce Bluetooth Low Energy Light Emitting Diode, è possibile trasformare qualsiasi luce della casa in uno spettacolo di luce sorprendente. Philips Hue può essere utilizzato con dimmer per controllare la luminosità di una luce o con un sensore di movimento che accende le luci quando qualcuno cammina o si avvicina alla luce. È anche possibile controllare le luci dal telefono cellulare o da un altro dispositivo. Ma la vera magia accade quando si combina un hub Philips Hue (un piccolo dispositivo come l’Amazon Echo, che ha un hub wireless integrato in Zigbee) e un paio di Smart Light Bulbs.

Smart Lighting è l’integrazione perfetta tra un ponte Philips Hue e una lampadina Smart Light Bulb. Combinando i due elementi, è possibile utilizzare le lampadine Hue esistenti e i controlli di illuminazione standard per trasformare l’aspetto e la sensazione della vostra casa. Collegando l’hub al vostro sistema Smart Lighting potrete controllare a distanza i colori, la luminosità, le caratteristiche degli interruttori e altri aspetti delle vostre luci intelligenti Philips Hue. Quando siete lontani, potete semplicemente armare il vostro ponte Philips Hue per armare gli altri dispositivi Smart Lighting – trasformando istantaneamente la vostra casa in una casa luminosa, allegra e sicura. Potete anche armare il ponte per spegnere automaticamente le luci quando uscite di casa e avere un’impostazione “luci spente” per tutte le lampade.

La combinazione di un hub Philips Hue e di lampadine intelligenti ti offre molte più funzionalità di quanto avresti potuto immaginare. Collegando i due dispositivi insieme, non solo puoi cambiare facilmente il colore delle tue luci, ma puoi anche armarle e disarmarle da qualsiasi punto della casa usando la tua voce o un telecomando. Questo ti dà così tanta versatilità nel modo in cui illumini la tua casa che potresti non voler mai più tornare a usare le vecchie lampadine a incandescenza. Vai avanti e dai alle tue luci un makeover più luminoso, più bianco, più luminoso. Goditi la differenza che queste lampadine ad alta tecnologia possono fare nella tua casa!

Maggiori informazioni sul sito web di approfondimento lampadinesmartled.it

Related Post