All in One Printers offrono più bang per il tuo denaro

Un MFP, o multifunzione, tutto in una stampante, è un multifunzione, tutto in una macchina da ufficio che incorpora le funzioni di molti altri dispositivi in un unico apparecchio, al fine di ottenere un ingombro minore in un ambiente domestico o in un piccolo ufficio, o di offrire la distribuzione centralizzata dei documenti/produzione in un ambiente di ufficio su larga scala. Il termine “tutto in uno” è di solito interpretato da coloro che utilizzano il dispositivo per significare che la stampante stessa fungerà da sostituto per diversi tipi di dispositivi diversi. L’uso di questa terminologia è altamente discutibile, e se usato affatto, il significato dovrebbe essere cambiato per dire che sarà un unico dispositivo che esegue tutti i compiti tipicamente richiesti da una stampante. Tuttavia, anche se il dispositivo non esegue pienamente ogni funzione richiesta da una vera stampante tutto in uno, i dispositivi nel set sono progettati per lavorare insieme in armonia per dare il risultato finale un design hardware più versatile.

Un dispositivo multifunzione può essere pensato come un tutto in una stampante, perché tutti svolgono un compito simile. Tuttavia, questa non è l’unica applicazione per un MFP. Una tipica configurazione all in one printer conterrà stampanti multifunzione in grado di eseguire scansioni, fax, copie, codifiche, scansioni e stampe. Inoltre, il dispositivo può anche contenere un computer desktop per la memorizzazione dei dati utente e delle applicazioni, e una porta di connessione separata per il collegamento del computer alla stampante stessa.

In termini generali, una stampante “all in one” può essere pensata come un’unità di personal computer più potente che combina vari componenti che tradizionalmente si trovano nelle singole macchine. Il termine “all in one” non è generalmente usato oggi, ma in realtà ci sono diversi tipi di all in one sul mercato. Più comunemente, il termine è usato per indicare un tipo di stampante che ha una funzione di stampa e anche una copiatrice e uno scanner incorporati in un’unità. Ci sono altre stampanti “all in one” che includono un dispositivo fax e un dispositivo di copia all’interno del loro design. Indipendentemente dal tipo di all in one printer che si sceglie di acquistare, il fatto che tutte queste funzioni possono essere combinate in una sola, le rende molto utili per gli uffici che hanno bisogno di fare molte attività di stampa e che quindi necessità di macchine efficienti.

Vuoi conoscere altre informazioni sull’argomento? Clicca sul sito www.migliorestampante.it

Related Post